BOGOTÀ AUDIOVISUAL MARKET – BAM
2022
Dall’11 al 16 luglio l’Italia parteciperà al Bogotà Audiovisual Market-BAM, il più importante mercato dell’audiovisivo in Colombia. La missione italiana al BAM ha l’obiettivo di facilitare il networking tra professionisti del settore, incoraggiare nuove collaborazioni e promuovere nuovi talenti.
I partecipanti, provenienti da più di 30 Paesi, avranno l’opportunità di incontrare nuovi possibili partner, approfondire la conoscenza dell’industria audiovisiva sudamericana, apprendere le ultime tendenze del mondo del cinema e delle serie tv, prendendo parte a panel, workshop, tavole rotonde e conferenze.
Inoltre, la delegazione italiana parteciperà a incontri individuali organizzati grazie alla stretta collaborazione con il BAM. Sarà l’occasione per le società presenti di implementare le collaborazione con la controparte sudamericana, condividere progetti e dialogare con professionisti selezionati in base alle peculiarità di ogni azienda italiana.
La partecipazione italiana è organizzata dalla Direzione Generale cinema e Audiovisivo del MiC e Cinecittà.
Per conoscere la delegazione italiana si prega di procedere alla consultazione delle informazioni.