Il successo di un film è spesso dettato dalla conoscenza del pubblico: chi sono, cosa vogliono vedere e come comunicare con loro? Un panel per analizzare le caratteristiche dei mercati cinematografici italiano e indiano e confrontarsi sulle strategie da adottare per potenziare la diffusione e la vendita dei film.
Organizzato da Cinecittà per la DGCA del MiC
Introduzione: Roberto Stabile – Advisor per l’Internazionalizzazione e Responsabile Progetti Speciali, DGCA-MiC presso Cinecittà
Apertura:
Meenakshi Lekhi – Ministro di Stato per gli Affari Esteri e la Cultura dell’India
Lucia Borgonzoni – Sottosegretario per la Cultura, Governo Italiano
Keynotes:
H.E. Neena Malhotra – Ambasciatrice dell’India in Italia
H.E. Vincenzo De Luca – Ambasciatore d’Italia in India
Tributo a:
Kabir Bedi – Attore
Panel moderato da Bobby Bedi – Produttore e Managing Director, CONTENTFLOW STUDIOS
Relatori:
Ravinder Bhakar – Direttore, Indian International Film Festival-Goa
Hrishitaa Bhatt – Member of the Steering Committee, Indian International Film Festival-Goa
Cristian Jezdic – Vice Presidente Cartoon Italia e AD beQ entertainment
Guglielmo Marchetti – Presidente e AD, Notorius Pictures
Guneet Monga – Produttore, AD e Fondatore, Sikhya Entertainment
Conclusioni:
Nicola Borrelli – Direttore Generale, DGCA-MiC
Conferenza in italiano/inglese con traduzione simultanea